Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
Home Page
GRIFOLLOW
» Vai a Grifollow

Grifollow è uno strumento che permette di registrare la tua presenza allo stadio in occasione di un incontro del Perugia, sia in casa che in trasferta.

Per utilizzare Grifollow è necessario essere utenti registrati del sito.

Grifollow utilizza i dati della connessione per localizzare la tua posizione e, se in un determinato giorno è in programma una partita del Perugia, è possibile segnalare la propria presenza allo stadio. Col tempo Grifollow diventerà una mappa personale che evidenzierà tutte le volte in cui avrai seguito il Grifo dal vivo.

Ogni segnalazione può essere arricchita da una breve descrizione e da una foto, ma si può anche inviare senza aggiungere nulla. Il sistema comunque legherà la segnalazione alla partita in programma per il giorno corrente.
E' possibile quindi inviare soltanto una segnalazione per utente ed ESCLUSIVAMENTE nei giorni in cui ci sono partite in programma.

Grifollow può essere utilizzato sia in versione web tramite le pagine di questo sito, sia tramite app in versione Android e iOS.

Se tramite browser la geolocalizzazione non risultasse del tutto esatta, è possibile ritentare l'operazione ricaricando la pagina. In ogni caso, nella versione web dell'applicazione, la geolocalizzazione sarà approssimativa e dipendente dalla connessione in uso, pertanto è consigliato tollerare un certo margine di errore.
La geolocalizzazione tramite app utilizza invece il GPS dello smartphone e sarà, con molta probabilità, più accurata di quella tramite browser.

Le segnalazioni inviate sono visibili soltanto dall'utente che le ha inviate, a meno che lo stesso non decida di renderle pubbliche (e quindi visibili a tutti gli altri utilizzatori di Grifollow) tramite il pannello di opzioni presente nella pagina di Grifollow.
Sulla versione smartphone le opzioni sono raggiungibili tramite l'icona a ingranaggio posta in altro a destra sull'intestazione.
Si tenga presente che è possibile cambiare lo stato delle segnalazioni da pubbliche a private in qualsiasi momento e che ogni singola segnalazione resterà sempre cancellabile.

I dati visualizzati sono filtrati per default agli ultimi 30 giorni al fine di evitare che un numero eccessivo di segnalini sulla mappa renda l'applicazione poco fruibile.
In ogni caso, tramite le opzioni, è possibile modificare a piacimento l'intervallo di tempo preimpostato.

Gli amministratori del sito non sono in alcun modo responsabili del materiale inviato dagli utenti e delle segnalazioni effettuate. E' sottinteso che l'utilizzatore dell'applicazione che effettua una segnalazione acconsente all'invio del proprio materiale e della propria posizione geografica.

» Vai a Grifollow