Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » PARLIAMO DEL GRIFO... » IN MEMORIA DI GIULLARPAKAL..

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo marcello63 Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 17 del 27/10/2008 23:04


Post sul forum:
13 di 23
non solo è risorto ma ora, grazie a Berto, fa anche il mattatore in tv come stasera anche se solo con un
fotogramma a Tef


Guarda profilo Grifoemigrato Invia messaggio in Messaggeria di Ciriè (Torino)
Msg: 16 del 23/10/2008 18:06


Post sul forum:
31 di 48
il giullare è risorto !

il giullare è risorto !

il giullare è risorto !

noooooooo ce stavo a sperà........

:-DDD


Guarda profilo GRYPHUS 1905 Invia messaggio in Messaggeria di Magione
Msg: 15 del 23/10/2008 13:46


Post sul forum:
45 di 53
VOLEVO DIRE SOLO UNA COSA....


ERA ORA!!!!


Guarda profilo pakàl Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 14 del 23/10/2008 13:45



Buttafori

Post sul forum:
475 di 1451
il giullare è risorto !

il giullare è risorto !

il giullare è risorto !


Guarda profilo PERUGIAPERSEMPRE Invia messaggio in Messaggeria di USA
Msg: 13 del 22/10/2008 21:06


Post sul forum:
17 di 101
...e fortuna che ti davo ragione quando dicevi che, dopo un pò, la gente ...´se stufa´!!! ;)))

...come disse l'omino che stava a mori` de freddo!!!

ci -A- o e addio a te pakal
-C-iao e addio a te pakal
c -I- ao e addio a te pakal
ci -A- o e addio a te pakal
-C- iao e addio a te pakal
-C- iao e addio a te pakal
ciao e -A- ddio a te pakal
ciao e addio a -T- e pakal
ciao e addio a t -E- pakal

ciao e add -I- o a te pakal

ciao e ad -D- io a te pakal
ciao e add -I- o a te pakal
ciao e addio a -T- e pakal
ciao e add -I- o a te pakal


Guarda profilo Grifoemigrato Invia messaggio in Messaggeria di Ciriè (Torino)
Msg: 12 del 22/10/2008 20:47


Post sul forum:
29 di 48
Pakal bannato? Che cazzo è successo?
Cavolate a parte questa me la sono persa.....
qualcuno me la pega cortesemente?

CIAO PAKAL

CIAO PAKAL

CIAO PAKAL


Guarda profilo fifina Invia messaggio in Messaggeria di indovina
Msg: 11 del 22/10/2008 19:24


Post sul forum:
29 di 118
MAI SFIDARE CERTA GENTE PAKAL...SU DAI CHE ANCHE SE RINASCI PULCINO CO TUTTI I FAVORI
CHE FAI A ZAKO A BREVE DIVENTI PURE MODERATORE,,,,E DOPO SO CAVOLI AMARI....


Guarda profilo Sariii Invia messaggio in Messaggeria di Ponte San Giovanni
Msg: 10 del 22/10/2008 19:16


Post sul forum:
37 di 63
cè gente (tra cui io) che non essendo collegata oggi pomeriggio non ha capito una sega di ciò che è
successo, tranne l'annuncio di Berto che ha bannato Pakal. Qualcuno può spiegare ? Grazie

NON HA ACCETTATO LA CATEGORIA...
E POI HA VOLUTO SFIDARE COME HA DETTO IL PROF.. IL DIO SUPREMO BERTO!

ho capito. Ma che tipo di sfida era? sul muro non ci sono più i post di pakal quindi non si capisce cosa è
successo

HAI RAGIONE..INFATTI NON TUTTI HANNO CAPITO BENE IL PERCHE'.. PERO' ORMAI SI SA.. BERTO
E' CATTIVO, PERMALOSO E ANCHE PITICCHINO!!!!


Guarda profilo Kiav Invia messaggio in Messaggeria di Santa Maria degli Angeli
Msg: 9 del 22/10/2008 19:16


Post sul forum:
29 di 34
cè gente (tra cui io) che non essendo collegata oggi pomeriggio non ha capito una sega di ciò che è
successo, tranne l'annuncio di Berto che ha bannato Pakal. Qualcuno può spiegare ? Grazie

NON HA ACCETTATO LA CATEGORIA...
E POI HA VOLUTO SFIDARE COME HA DETTO IL PROF.. IL DIO SUPREMO BERTO!

]:-D e n'colpo...

Illustri sono ormai i bannati del Muro: mariorosso, pakal... a forza de cavà i matoni, l'mur vien giù!


Guarda profilo Griphus65 Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 8 del 22/10/2008 19:14


Post sul forum:
28 di 48
Ho già Nostalgia di te sarà dura molto dura.. ciao compagno di mille avventure... bè la vita va avanti...

The Wall in trasferta!!!

The Wall in trasferta!!!

The Wall in trasferta!!!


Tutti a Pistoia.

Fatelo anche per Pakal..


Guarda profilo gatto silvestro Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 7 del 22/10/2008 19:12



Buttafori

Post sul forum:
14 di 89
cè gente (tra cui io) che non essendo collegata oggi pomeriggio non ha capito una sega di ciò che è
successo, tranne l'annuncio di Berto che ha bannato Pakal. Qualcuno può spiegare ? Grazie

NON HA ACCETTATO LA CATEGORIA...
E POI HA VOLUTO SFIDARE COME HA DETTO IL PROF.. IL DIO SUPREMO BERTO!

ho capito. Ma che tipo di sfida era? sul muro non ci sono più i post di pakal quindi non si capisce cosa è
successo


Guarda profilo paolobitta Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 6 del 22/10/2008 19:12


Post sul forum:
105 di 350
...e fortuna che ti davo ragione quando dicevi che, dopo un pò, la gente ..."se stufa"!!! ;)))


Guarda profilo Sariii Invia messaggio in Messaggeria di Ponte San Giovanni
Msg: 5 del 22/10/2008 19:10


Post sul forum:
36 di 63
cè gente (tra cui io) che non essendo collegata oggi pomeriggio non ha capito una sega di ciò che è
successo, tranne l'annuncio di Berto che ha bannato Pakal. Qualcuno può spiegare ? Grazie

NON HA ACCETTATO LA CATEGORIA...
E POI HA VOLUTO SFIDARE COME HA DETTO IL PROF.. IL DIO SUPREMO BERTO!


Guarda profilo gatto silvestro Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 4 del 22/10/2008 19:08



Buttafori

Post sul forum:
13 di 89
cè gente (tra cui io) che non essendo collegata oggi pomeriggio non ha capito una sega di ciò che è
successo, tranne l'annuncio di Berto che ha bannato Pakal. Qualcuno può spiegare ? Grazie


Guarda profilo i Venceremos ! Invia messaggio in Messaggeria di Curva Nord
Msg: 3 del 22/10/2008 19:06


Post sul forum:
61 di 115
ciao piccolo grande buff...ops giullare.....porteremo avanti noi, per tuo conto, le battaglie che avevi
intrapreso.......un saluto affettuoso......per sempre tuo....rapper!!!!!!!!!!!!



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 09/06 - 16:44. SERIE C, FISSATE LE DATE DELLA STAGIONE 2026-2027: SI PARTE IL 23 AGOSTO
La prossima stagione di Serie C comincia a prendere forma. La Lega Pro ha ufficializzato le principali date del calendario 2026-2027, delineando il pe ...»»

» 09/06 - 12:05. ABBONAMENTI AC PERUGIA, SUPERATA QUOTA 600, ALTRI TRE GIORNI DI APERTURA DEL BOTTEGHINO PER TUTTI GLI ABBONAMENTI
Una campagna abbonamenti partita molto presto ed a costi irrisori, quella dell'Ac Perugia, con l'intento di riportare allo stadio anche i tifo ...»»

» 09/06 - 00:54. BIONDINI ALZA LA COPPA: IL CAPITANO AZZURRO CHE PORTA PERUGIA SUL TETTO D’EUROPA
Una notte da capitano, una notte da ricordare. L’Italia Under 17 è campione d’Europa, e dentro questo successo c’è anc ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
stinfne
Frenk77
MARIO78

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
Mistero-BiancoRosso
02:01