Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » PARLIAMO DEL GRIFO... » SI C'ERA LBUZZO ...

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo Sanchez Invia messaggio in Messaggeria di Perugia /da venezia
Msg: 6 del 19/01/2009 21:46


Post sul forum:
16 di 82
Se c' era Lui, non c' erano tutti sti' buffoni.
Sarri veniva cacciato con un urlo disumano, Ercolano e qualche altro mal volenteroso venivano aggregati
alla Beretti (come successe a suo tempo a Milan Rapajc) Il direttore sportivo andava a pulire gli spogliatoi,
e mezza squadra si ritrovava ad allenarsi con i calciatori disoccupati.....Di difetti ne aveva, ma non si faceva
prendere in giro da nessuno, tantomeno da sti 4 finocchi. Una situazione cosi con la sua era , nemmeno si
veniva a creare, credete me !
Il fatto che sia stata lanciata sta discussone mi fa pensare che qualcuno in questa precisa situazione lo
rimpiange. E' da vede' mister Sarri che fugone che pijava.... ;-)

Se c' era Lui, non c' erano tutti sti' buffoni ... nel senso che de buffone bastava lui per tutti ! :)))

Diciamo che era il primo della lista.. ;-) Pero' se sbuffoneggiava a S.Siro, al S. Paolo all' Olimpico, non al
S.Colomba o al Simonetta Lamberti, con tutto il rispetto per questi campi.
Con lui Ferrigno e Sarri uscivano dal retro del Curi con il dietro dei pantaloni sporchi con una sagoma a
forma d scarpa... ;-)


Guarda profilo pakàl Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 5 del 19/01/2009 21:39



Buttafori

Post sul forum:
639 di 1451
Se c' era Lui, non c' erano tutti sti' buffoni.
Sarri veniva cacciato con un urlo disumano, Ercolano e qualche altro mal volenteroso venivano aggregati
alla Beretti (come successe a suo tempo a Milan Rapajc) Il direttore sportivo andava a pulire gli spogliatoi,
e mezza squadra si ritrovava ad allenarsi con i calciatori disoccupati.....Di difetti ne aveva, ma non si faceva
prendere in giro da nessuno, tantomeno da sti 4 finocchi. Una situazione cosi con la sua era , nemmeno si
veniva a creare, credete me !
Il fatto che sia stata lanciata sta discussone mi fa pensare che qualcuno in questa precisa situazione lo
rimpiange. E' da vede' mister Sarri che fugone che pijava.... ;-)

Se c' era Lui, non c' erano tutti sti' buffoni ... nel senso che de buffone bastava lui per tutti ! :)))


Guarda profilo Sanchez Invia messaggio in Messaggeria di Perugia /da venezia
Msg: 4 del 19/01/2009 21:05


Post sul forum:
15 di 82
Se c' era Lui, non c' erano tutti sti' buffoni.
Sarri veniva cacciato con un urlo disumano, Ercolano e qualche altro mal volenteroso venivano aggregati
alla Beretti (come successe a suo tempo a Milan Rapajc) Il direttore sportivo andava a pulire gli spogliatoi,
e mezza squadra si ritrovava ad allenarsi con i calciatori disoccupati.....Di difetti ne aveva, ma non si faceva
prendere in giro da nessuno, tantomeno da sti 4 finocchi. Una situazione cosi con la sua era , nemmeno si
veniva a creare, credete me !
Il fatto che sia stata lanciata sta discussone mi fa pensare che qualcuno in questa precisa situazione lo
rimpiange. E' da vede' mister Sarri che fugone che pijava.... ;-)


Guarda profilo UltràPerugia95 Invia messaggio in Messaggeria di BEVAGNA
Msg: 3 del 19/01/2009 20:13


Post sul forum:
79 di 216
Solo Sarri??????
Già era partita mezza squadra...


Guarda profilo FABBRO di PERUGIA
Msg: 2 del 19/01/2009 20:10


Post sul forum:
31 di 58
Sarri gia' non c'era piu'....


Guarda profilo pakàl Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 1 del 19/01/2009 17:11



Buttafori

Post sul forum:
638 di 1451
... ta sarri dopo la conferenza stampa gli aveva messo le mani addosso



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 09/06 - 16:44. SERIE C, FISSATE LE DATE DELLA STAGIONE 2026-2027: SI PARTE IL 23 AGOSTO
La prossima stagione di Serie C comincia a prendere forma. La Lega Pro ha ufficializzato le principali date del calendario 2026-2027, delineando il pe ...»»

» 09/06 - 12:05. ABBONAMENTI AC PERUGIA, SUPERATA QUOTA 600, ALTRI TRE GIORNI DI APERTURA DEL BOTTEGHINO PER TUTTI GLI ABBONAMENTI
Una campagna abbonamenti partita molto presto ed a costi irrisori, quella dell'Ac Perugia, con l'intento di riportare allo stadio anche i tifo ...»»

» 09/06 - 00:54. BIONDINI ALZA LA COPPA: IL CAPITANO AZZURRO CHE PORTA PERUGIA SUL TETTO D’EUROPA
Una notte da capitano, una notte da ricordare. L’Italia Under 17 è campione d’Europa, e dentro questo successo c’è anc ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
stinfne
Frenk77
MARIO78

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
Léon
05:52