Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » PARLIAMO DEL GRIFO... » IL SUPER BIDONE DI QUESTI ULTIMI 5 ANNI INFAUSTI DI LEGA PRO CHI E' STATO?

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo ROCO Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 85 del 06/02/2010 07:47


Post sul forum:
206 di 413
freghi 'l covarello non vale daje............
Allora potrei dì Scarpelloni...ha fatto ingaggi che ancora oggi ci stanno sulla
groppa...........Per quanto riguarda i giocatori quel salame de Cudini è in pole.

Scarpelloni andrebbe bene infatti.
in un anno scarso ne ha fatti veramente tanti de casini...(però la colpa è anche de chi ce
l'ha messo visto che nnè lsu mestiere)


Guarda profilo _grif_oz_ Invia messaggio in Messaggeria di provincia di Novara
Msg: 84 del 05/02/2010 21:22


Post sul forum:
55 di 95
Cudini


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 83 del 02/02/2010 21:55


Post sul forum:
327 di 447

7 Voti : Cudini
4 Voti: Mirtaj
3 Voti: D'Andrea
2 Voti: DeGiorgio
2 Voti: Califano
2 Voti: Gatti
2 Voti: DeMartis
1 Voto: Cutolo
1 Voto: Vanin
1 Voto: Porro
1 Voto: Sorrentino
1 Voto: Barbagli
1 Voto: Sacilotto
1 Voto: Albino
1 Voto: Taurino
1 Voto: Maccan
1voto: Ginestra
1voto: SUSSI


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 82 del 02/02/2010 21:54


Post sul forum:
326 di 447
via covarelli dalla classifivìca che sembra che stavolta e' stato bravo

6 Voti : Cudini
4 Voti: Mirtaj
3 Voti: D'Andrea
2 Voti: DeGiorgio
2 Voti: Califano
2 Voti: DeMartis
1 Voto: Cutolo
1 Voto: Vanin
1 Voto: Porro
1 Voto: Sorrentino
1 Voto: Barbagli
1 Voto: Gatti
1 Voto: Sacilotto
1 Voto: Albino
1 Voto: Taurino
1 Voto: Maccan
1voto: Ginestra
1VOTO:GATTI
1voto: SUSSI


Guarda profilo UltràPerugia95 Invia messaggio in Messaggeria di BEVAGNA
Msg: 81 del 02/02/2010 21:51


Post sul forum:
211 di 216
freghi 'l covarello non vale daje............
Allora potrei dì Scarpelloni...ha fatto ingaggi che ancora oggi ci stanno sulla
groppa...........Per quanto riguarda i giocatori quel salame de Cudini è in pole.


Guarda profilo fifina Invia messaggio in Messaggeria di indovina
Msg: 80 del 02/02/2010 21:50


Post sul forum:
116 di 118
Cudini


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 79 del 02/02/2010 20:38


Post sul forum:
325 di 447
5 Voti : Cudini
5 Voti: Covarelli
4 Voti: Mirtaj
3 Voti: D'Andrea
2 Voti: DeGiorgio
2 Voti: Califano
2 Voti: DeMartis
1 Voto: Cutolo
1 Voto: Vanin
1 Voto: Porro
1 Voto: Sorrentino
1 Voto: Barbagli
1 Voto: Gatti
1 Voto: Sacilotto
1 Voto: Albino
1 Voto: Taurino
1 Voto: Maccan
1voto: Ginestra
1VOTO:GATTI
1voto: SUSSI


Guarda profilo paolo49 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 78 del 02/02/2010 20:35


Post sul forum:
6 di 7
Sussi


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 77 del 02/02/2010 20:29


Post sul forum:
324 di 447
5 Voti : Cudini
5 Voti: Covarelli
4 Voti: Mirtaj
3 Voti: D'Andrea
2 Voti: DeGiorgio
2 Voti: Califano
2 Voti: DeMartis
1 Voto: Cutolo
1 Voto: Vanin
1 Voto: Porro
1 Voto: Sorrentino
1 Voto: Barbagli
1 Voto: Gatti
1 Voto: Sacilotto
1 Voto: Albino
1 Voto: Taurino
1 Voto: Maccan
1voto: Ginestra
1VOTO:GATTI


Guarda profilo TORDOBALORDO Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 76 del 02/02/2010 20:19


Post sul forum:
8 di 44
Gatti sicuramente e per lo più in maniera recidiva negli anni!


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 75 del 02/02/2010 20:06


Post sul forum:
323 di 447
gatti


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 74 del 01/02/2010 18:17


Post sul forum:
321 di 447
un consiglio a qualcuno mr 20 goal

la papona!!!!


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 73 del 01/02/2010 18:17


Post sul forum:
320 di 447
5 Voti : Cudini
5 Voti: Covarelli
4 Voti: Mirtaj
3 Voti: D'Andrea
2 Voti: DeGiorgio
2 Voti: Califano
2 Voti: DeMartis
1 Voto: Cutolo
1 Voto: Vanin
1 Voto: Porro
1 Voto: Sorrentino
1 Voto: Barbagli
1 Voto: Gatti
1 Voto: Sacilotto
1 Voto: Albino
1 Voto: Taurino
1 Voto: Maccan
1voto: Ginestra


Guarda profilo gemezgrifo Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 72 del 01/02/2010 18:15


Post sul forum:
4 di 12
5 Voti : Cudini
5 Voti: Covarelli
4 Voti: Mirtaj
3 Voti: D'Andrea
2 Voti: DeGiorgio
2 Voti: Califano
1 Voto: Cutolo
1 Voto: Vanin
1 Voto: Porro
1 Voto: Sorrentino
1 Voto: Barbagli
1 Voto: DeMartis
1 Voto: Gatti
1 Voto: Sacilotto
1 Voto: Albino
1 Voto: Taurino
1 Voto: Maccan
1voto: Ginestra

de martis



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 09/06 - 16:44. SERIE C, FISSATE LE DATE DELLA STAGIONE 2026-2027: SI PARTE IL 23 AGOSTO
La prossima stagione di Serie C comincia a prendere forma. La Lega Pro ha ufficializzato le principali date del calendario 2026-2027, delineando il pe ...»»

» 09/06 - 12:05. ABBONAMENTI AC PERUGIA, SUPERATA QUOTA 600, ALTRI TRE GIORNI DI APERTURA DEL BOTTEGHINO PER TUTTI GLI ABBONAMENTI
Una campagna abbonamenti partita molto presto ed a costi irrisori, quella dell'Ac Perugia, con l'intento di riportare allo stadio anche i tifo ...»»

» 09/06 - 00:54. BIONDINI ALZA LA COPPA: IL CAPITANO AZZURRO CHE PORTA PERUGIA SUL TETTO D’EUROPA
Una notte da capitano, una notte da ricordare. L’Italia Under 17 è campione d’Europa, e dentro questo successo c’è anc ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
stinfne
Frenk77
MARIO78

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
Léon
05:52