Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » PARLIAMO DEL GRIFO... » EX GRIFO, SOIB, 23 GIUGNO 2010, H. 15.00

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo Soib Invia messaggio in Messaggeria di COLLEPINO
Msg: 18 del 23/06/2010 19:30


Post sul forum:
505 di 564
mi nonno

non è Ambu

x Superbo: se sei nervoso per la situazione del Grifo capisco ma non è che devi metterti
per forza ascrivere cazzate su questo forum. Se ti va di partecipare a me -come agli altri-
fa piacere.

Se non ti va, nessuno ovviamente ti obbliga.

Grazie.

Ciao

E' Guglielmo Bacci

C.L.

Oramai siete tutti diventati molto bravi...almeno confermate il fatto che questi giocatori
esistono e non me li invento io :-) Ciao!


Guarda profilo lalo70 Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 17 del 23/06/2010 19:26


Post sul forum:
1 di 1
mi nonno

non è Ambu

x Superbo: se sei nervoso per la situazione del Grifo capisco ma non è che devi metterti
per forza ascrivere cazzate su questo forum. Se ti va di partecipare a me -come agli altri-
fa piacere.

Se non ti va, nessuno ovviamente ti obbliga.

Grazie.

Ciao

E' Guglielmo Bacci

C.L.


Guarda profilo Soib Invia messaggio in Messaggeria di COLLEPINO
Msg: 16 del 23/06/2010 19:19


Post sul forum:
504 di 564
mi nonno

non è Ambu

x Superbo: se sei nervoso per la situazione del Grifo capisco ma non è che devi metterti
per forza ascrivere cazzate su questo forum. Se ti va di partecipare a me -come agli altri-
fa piacere.

Se non ti va, nessuno ovviamente ti obbliga.

Grazie.

Ciao


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 15 del 23/06/2010 19:15


Post sul forum:
412 di 447
mi nonno


Guarda profilo evergrifo Invia messaggio in Messaggeria di evergrifo
Msg: 14 del 23/06/2010 18:52


Post sul forum:
35 di 83
claudio ambu


Guarda profilo Soib Invia messaggio in Messaggeria di COLLEPINO
Msg: 13 del 23/06/2010 17:39


Post sul forum:
503 di 564
ta me me pare pozzetto ma me sa che n'cha mai giocato col grifo!!!comunque:
attrice

ciao ognmlo, non è vincenzino attrice, ex sambino, tra l'altro...


Guarda profilo ognmlo_3:16 Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 12 del 23/06/2010 17:37


Post sul forum:
60 di 64
ta me me pare pozzetto ma me sa che n'cha mai giocato col grifo!!!comunque:
attrice


Guarda profilo Soib Invia messaggio in Messaggeria di COLLEPINO
Msg: 11 del 23/06/2010 17:30


Post sul forum:
502 di 564
però è vero che ha un pò i capelli alla casarsa o alla manfrin, quando giocavano!


Guarda profilo Soib Invia messaggio in Messaggeria di COLLEPINO
Msg: 10 del 23/06/2010 17:30


Post sul forum:
501 di 564
...per la gioia di Tommy

...Mimmo Caso!

Grazie Sergio, Frenk and Bittilis...Nessuno dei 4 da voi menzionati.

Caso, poi, mi sembra totalmente diverso, anche ora!


Guarda profilo paolobitta Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 9 del 23/06/2010 17:08


Post sul forum:
264 di 350
...per la gioia di Tommy

...Mimmo Caso!


Guarda profilo sergio Invia messaggio in Messaggeria di anguillara sabazia
Msg: 8 del 23/06/2010 15:36


Post sul forum:
18 di 23
scusa ma non è Marcello Grassi?


Guarda profilo frenk74 Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 7 del 23/06/2010 15:35


Post sul forum:
3 di 3
Tiziano Manfrin


Guarda profilo sergio Invia messaggio in Messaggeria di anguillara sabazia
Msg: 6 del 23/06/2010 15:32


Post sul forum:
17 di 23
Ciao per caso è Gianfranco Casarsa?


Guarda profilo Soib Invia messaggio in Messaggeria di COLLEPINO
Msg: 5 del 23/06/2010 15:26


Post sul forum:
500 di 564
se è al livello de nalati nun c'arrivero' maje!

il livello, non lo decido io...lo decide la vostra preparazione...Causig, che pure ha giocato
nel grifo nei primi anni 70, è stato indovinato subito....magari anche questo...non lo so.

dipende da voi :-)


Guarda profilo the Crusher Invia messaggio in Messaggeria di LA BAstiA
Msg: 4 del 23/06/2010 15:22


Post sul forum:
82 di 125
se è al livello de nalati nun c'arrivero' maje!



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 15/06 - 18:53. FEMMINILE AC PERUGIA, SETTE RAGAZZE UNDER 16 IN CINA CON LA RAPPRESENTATIVA UMBRA
Sono arrivate in Cina, dove per una settimana vivranno una eccezionale esperienza sportiva e culturale, le ragazze della Rappresentativa Umbra Femmini ...»»

» 15/06 - 18:09. LICKUNAS ALLA CREMONESE, ESERCITATA L'OPZIONE PER L'ACQUISTO
AC Perugia Calcio comunica che la US Cremonese ha esercitato l’opzione per acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore ...»»

» 15/06 - 09:31. SETTORE GIOVANILE AC PERUGIA, IL TABELLINO DI PERUGIA UNION BRESCIA
Il Perugia Under 17 conquista la finale Scudetto, la prima in C nella storia del Club. Nella semifinale disputata al “Tullo Morgagni” di F ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
stinfne
Frenk77
MARIO78

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
Guinazu'
20:08