Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
NUOVO POST





PER SCRIVERE UN MESSAGGIO DEVI ESSERE REGISTRATO E AUTENTICATO.




GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » PARLIAMO DEL GRIFO... » PLEXIGLASS E GABIBBO

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo UltràPerugia95 Invia messaggio in Messaggeria di BEVAGNA
Msg: 40 del 27/10/2008 21:09


Post sul forum:
52 di 216
io ho inviato la lettera come molti altri tifosi...xo ribadisco ke nn si puo kiedere aiuto a trasmissioni televisive
x riolvere un problema grave...ma allo stesso tempo semplice...speriamo al piu presto d risolvere questa
faccenda con qualsiasi mezzo!


Guarda profilo GiuPeppe Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 39 del 27/10/2008 21:04


Post sul forum:
24 di 157
Considerato che sto postando gli aggiornamenti sul forum della ternana, riporto quello che, a mio avviso,
giustamente hanno postato:

VA BENE MA FATE PUBBLICIZZA' PURE CHE GLI "ANIMALI" DI TERNOBYL, QUI MERDANI CAPACI
SOLO DE ROMPE LE FIORIERE ALLA STAZIONE SONO CON VOI IN QUESTA BATTAGLIA..

Sarebbe il caso di precisare nelle opportune sedi, anche per avvalorare ulteriormente la questione, la
solidarietà dimostrata dai tifosi della ternana che, anche vista la rivalità esistente tra le due tifoserie, si sono
onorevolmente prestati all'iniziativa.
Continuerò ad aggiornare il loro sito con le novità.


Guarda profilo Griphus65 Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 38 del 23/10/2008 23:20


Post sul forum:
30 di 48
Invio effettuato.


Guarda profilo Centro Coordinamento Perugia Clubs Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 37 del 18/10/2008 09:06


Post sul forum:
2 di 2
Scusate il ritardo.
Anche noi del Centro Coordinamento dei perugia Clubs abbiamo deciso di aderire all'iniziativa "Plexiglass e
Gabibbo" e nei prossimi giorni inseriremo uno spazio nel nostro sito per aiutare l'iniziativa ad andare avanti
con la speranza di una celere risoluzione!!!!!
E' troppo tempo che c'è questo problema, che se ne parle e che nussuno si degna di risolverlo!!


Guarda profilo tritone Invia messaggio in Messaggeria di castiglion del lago(pg)
Msg: 36 del 17/10/2008 17:01


Post sul forum:
17 di 22
INVIO A STRISCIA COMPIUTO!!


Guarda profilo Grifoemigrato Invia messaggio in Messaggeria di Ciriè (Torino)
Msg: 35 del 17/10/2008 16:59


Post sul forum:
28 di 48
Invio alle iene compiuto alle ore 16.29, 4° a scriverlo qui sopra! :-D

ora e sempre

VIA LE BARRIERE, LO SPORT E' DI TUTTI


Guarda profilo Sariii Invia messaggio in Messaggeria di Ponte San Giovanni
Msg: 34 del 17/10/2008 16:57


Post sul forum:
32 di 63
3° INVIO ALLE IENE...


Guarda profilo gatto silvestro Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 33 del 17/10/2008 16:50



Buttafori

Post sul forum:
11 di 89
Come ha già scritto Zako nella pagina apposita, è importante che ognuno di noi mandi UNA sola mail per
evitare di bombardarli di e-mail. Una cosa sono 100 o 200 e-mail "vere"; un'altra 1000 e-mail che si capisce
che ci sono doppioni. Rischierebbe di diventare una mezza bucciottata e perderebbe molto della sua forza


Guarda profilo marcomontefalco Invia messaggio in Messaggeria di Montefalco
Msg: 32 del 17/10/2008 16:46


Post sul forum:
26 di 57
IENE = 2


Guarda profilo gatto silvestro Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 31 del 17/10/2008 16:45



Buttafori

Post sul forum:
10 di 89
Partita anche la catena per "Le Iene".


Guarda profilo Sariii Invia messaggio in Messaggeria di Ponte San Giovanni
Msg: 30 del 17/10/2008 16:40


Post sul forum:
31 di 63
..MANDATA ANCHE IO!!
DAI FILI DOBBIAMO CREDERCI FINO IN FONDO!!

SONO SICURA CHE QUESTA E' LA VOLTA BUONA!


Guarda profilo UltràPerugia95 Invia messaggio in Messaggeria di BEVAGNA
Msg: 29 del 17/10/2008 16:35


Post sul forum:
40 di 216
mandata ankiooo raga
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dovei esse il numero 27


Guarda profilo diavolaccio Invia messaggio in Messaggeria di Eltville am Rhein
Msg: 28 del 17/10/2008 16:22



Buttafori

Post sul forum:
48 di 124
Lettera mandata e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii COORDINIAMOCI !!!


Guarda profilo paolobitta Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 27 del 17/10/2008 16:20


Post sul forum:
102 di 350
Bitta c'è! ...25


Guarda profilo VAMOS Invia messaggio in Messaggeria di BEVAGNA (PG)
Msg: 26 del 17/10/2008 16:16


Post sul forum:
39 di 209
Ho appena inviato la lettera..vi informo che le lettere inviate sono 96, c'è scritto nella pagina principale!!
arrivederci



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 15/06 - 18:53. FEMMINILE AC PERUGIA, SETTE RAGAZZE UNDER 16 IN CINA CON LA RAPPRESENTATIVA UMBRA
Sono arrivate in Cina, dove per una settimana vivranno una eccezionale esperienza sportiva e culturale, le ragazze della Rappresentativa Umbra Femmini ...»»

» 15/06 - 18:09. LICKUNAS ALLA CREMONESE, ESERCITATA L'OPZIONE PER L'ACQUISTO
AC Perugia Calcio comunica che la US Cremonese ha esercitato l’opzione per acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore ...»»

» 15/06 - 09:31. SETTORE GIOVANILE AC PERUGIA, IL TABELLINO DI PERUGIA UNION BRESCIA
Il Perugia Under 17 conquista la finale Scudetto, la prima in C nella storia del Club. Nella semifinale disputata al “Tullo Morgagni” di F ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
stinfne
Frenk77
MARIO78

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
Alle
19:45