Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
NUOVO POST





PER SCRIVERE UN MESSAGGIO DEVI ESSERE REGISTRATO E AUTENTICATO.




GRIFORUM

 » INDICE GRIFORUM » PARLIAMO DEL GRIFO... » SIETE OTTIMISTI O PESSIMISTI PER LA DATA DEL 10 GIUGNO 2010

INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |

Pag.

Guarda profilo andrea75 Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 29 del 09/06/2010 09:00


Post sul forum:
3 di 5
Il pessimismo non abita a casa mia... soprattutto se parliamo di grifo, quindi ottimista per forza!
Tanto ormai, altro non conviene fare che provare ad esserlo.


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 28 del 08/06/2010 18:48


Post sul forum:
396 di 447
11 OTTIMISTI

6 PESSIMISTI


stranamente in vantaggio gli ottimisti

se vede che il partito dellla D NON SI DEGNA DI SCRIVERE QUI SE NO VIENE SGAMATO!!!


Guarda profilo Caly Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 27 del 08/06/2010 10:27


Post sul forum:
5 di 17
9 ottimisti
6 pessimisti

piottimista!

NON C'è ALTERNATIVA ALL'ESISTENZA DEL GRIFO.

IN UNA SERIE ADEGUATA.

CIAO

quoto!


Guarda profilo Caly Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 26 del 08/06/2010 10:26


Post sul forum:
4 di 17
che ve devo dì dopo avè sentito sto Torello così incazzato ho ripreso 'npo' de coraggio ma quel
palazzo dua ha da gì a discute 'nvece che na stalla vurria che sia 'nmattatoio!


Guarda profilo Soib Invia messaggio in Messaggeria di COLLEPINO
Msg: 25 del 08/06/2010 01:45


Post sul forum:
476 di 564
9 ottimisti
6 pessimisti

piottimista!

NON C'è ALTERNATIVA ALL'ESISTENZA DEL GRIFO.

IN UNA SERIE ADEGUATA.

CIAO


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 24 del 07/06/2010 19:19


Post sul forum:
395 di 447
9 ottimisti
6 pessimisti


Guarda profilo _B_i_n_dlino_ Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA (bannato)
Msg: 23 del 07/06/2010 18:57


Post sul forum:
21 di 28
Se uno "ascolta" il cuore...ottimista, ma essendo "razionali"...dopo un mese di
chiacchiere/cordate/promesse fasulle, come diciamo a Perugia..J'ATTI NN' EN BEJE!
SPERIAMO CHE IL SOGNO CHE OGNI VERO TIFOSO DEL GRIFO HA NEL CUORE SI AVVERI...PIU' CHE SPERARE,
ALMENO IO, NON POSSO FARE...


Guarda profilo fifina Invia messaggio in Messaggeria di indovina
Msg: 22 del 07/06/2010 18:49


Post sul forum:
117 di 118
ottimista! torello nn ce pò delude..:-))))


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 21 del 07/06/2010 17:16


Post sul forum:
394 di 447
7 ottimisti
6 pessimisti


Guarda profilo Caly Invia messaggio in Messaggeria di Perugia
Msg: 20 del 07/06/2010 17:06


Post sul forum:
3 di 17
che ve devo dì freghi... io ce spero fino a l'utlimo perchè comunque l'core va oltre l'ostacolo ma
ho paura de da na bella dentata!


Guarda profilo lucagrifo Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 19 del 07/06/2010 16:42


Post sul forum:
22 di 39
purtroppo mesà che ciò più possibilità io con la bellucci


Guarda profilo enzomarche Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 18 del 07/06/2010 15:59


Post sul forum:
1 di 1
5 ottimisti
5 pessimisti

ottimista se la politica fa un passo indietro e trova un accordo con Torello (imprenditore
serio e onesto l'unico che a mostrato la faccia sempre) ha nessuno piace buttare milioni al
vento e fallire per la terza volta


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 17 del 07/06/2010 13:18


Post sul forum:
393 di 447
5 ottimisti
5 pessimisti


Guarda profilo ciccio Invia messaggio in Messaggeria di perugia
Msg: 16 del 07/06/2010 12:34


Post sul forum:
39 di 42
Se mi definissi Pessimista sarei a mio avviso eccessivamente ottimista, fateve du calcoli!!


Guarda profilo superbo75 Invia messaggio in Messaggeria di PERUGIA
Msg: 15 del 07/06/2010 10:54


Post sul forum:
392 di 447
oh alora???

come diceva il mimmo



INDICE DISCUSSIONI | NUOVO MESSAGGIO |
Pag.


 
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

Annuncio
NEWS
» 09/06 - 16:44. SERIE C, FISSATE LE DATE DELLA STAGIONE 2026-2027: SI PARTE IL 23 AGOSTO
La prossima stagione di Serie C comincia a prendere forma. La Lega Pro ha ufficializzato le principali date del calendario 2026-2027, delineando il pe ...»»

» 09/06 - 12:05. ABBONAMENTI AC PERUGIA, SUPERATA QUOTA 600, ALTRI TRE GIORNI DI APERTURA DEL BOTTEGHINO PER TUTTI GLI ABBONAMENTI
Una campagna abbonamenti partita molto presto ed a costi irrisori, quella dell'Ac Perugia, con l'intento di riportare allo stadio anche i tifo ...»»

» 09/06 - 00:54. BIONDINI ALZA LA COPPA: IL CAPITANO AZZURRO CHE PORTA PERUGIA SUL TETTO D’EUROPA
Una notte da capitano, una notte da ricordare. L’Italia Under 17 è campione d’Europa, e dentro questo successo c’è anc ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO
ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
stinfne
Frenk77
MARIO78

» Mostra tutti 

IL MURO
Ultimo post
Mistero-BiancoRosso
02:01