Mostra/Nascondi
> AREA UTENTE
Nick


Password

Ricordami
Password dimenticata?
NON SEI REGISTRATO?
Registrati adesso!
> UTENTI ON LINE
Mostra/Nascondi
Home Page
IL MURO DEI TIFOSI
< NUOVO POST >
Pag.
Indietro

Cerca Post

Mistero-BiancoRosso di Scheggia (PG) Invia messaggio in Messaggeria
10 giu 26 - 02:01         Post 40121 di 40121


Insigne e Coda in #SerieC alla Scafatese? L'indiscrezione

L'ambiziosissimo presidente del club campano neopromosso vuole costruire una squadra ambiziosa e sogna i due attaccanti. Suggestione di fine primavera o pista concreta? Vedi meno


ma questi il Salary Cap non ce l'anno?

Messaggio n. 1856978

Mistero-BiancoRosso di Scheggia (PG) Invia messaggio in Messaggeria
10 giu 26 - 00:04         Post 40120 di 40121


Quoting post n. 1856976 di CARIOCA
Ma non è caricato sulla Grifo Card
perchè quello tuo serve per entrare nel tornello

quello caricato sulla grifo card solo come prova d'acquisto, senza grifo card poi non si può accedere, devi avere entrambi.

Messaggio n. 1856977

CARIOCA di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
10 giu 26 - 00:00         Post 57497 di 57497


Quoting post n. 1856975 di CARIOCA
Sul mio c'è il codice a barre in alto a dx
Ma non è caricato sulla Grifo Card

Messaggio n. 1856976

CARIOCA di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 23:59         Post 57496 di 57497


Quoting post n. 1856973 di Mistero-BiancoRosso
sul biglietto che ti rilascia ticketone non c'è nessun codice a barre segnala solo che sei abbonato per 19 partite nel settore x posto x ecc.
Sul mio c'è il codice a barre in alto a dx

Messaggio n. 1856975

Mistero-BiancoRosso di Scheggia (PG) Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 23:50         Post 40119 di 40121


Quoting post n. 1856973 di Mistero-BiancoRosso
sul biglietto che ti rilascia ticketone non c'è nessun codice a barre segnala solo che sei abbonato per 19 partite nel settore x posto x ecc.
naturalmente se il biglietto e come ricevuta per l'abbonamento caricato sulla grifocard.

Messaggio n. 1856974

Mistero-BiancoRosso di Scheggia (PG) Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 23:49         Post 40118 di 40121


Quoting post n. 1856972 di mandi
Mistero da quello che ho visto non mi è stato rilasciato nessun biglietto ne ho trovato elementi in merito ne sul ticketone nel sul sito del Perugia Calcio.

Addirittura TicketOne dice che la consegna è avvenuta tramite "Titolo digitale su fan card" quindi secondo me si dovrebbe passare la tessera del tifoso sotto il codice a barre per far scattare il tornello e mostrare solo un documento che attesti e corrisponda all'identità riportata sulla tessera stessa
sul biglietto che ti rilascia ticketone non c'è nessun codice a barre segnala solo che sei abbonato per 19 partite nel settore x posto x ecc.

Messaggio n. 1856973

mandi di .. Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 23:39         Post 5629 di 5629


Quoting post n. 1856967 di Mistero-BiancoRosso
già caricati sulla tessera, devi però tenere a portata di mano o tramite cell o stampato la ricevuta del biglietto.
Mistero da quello che ho visto non mi è stato rilasciato nessun biglietto ne ho trovato elementi in merito ne sul ticketone nel sul sito del Perugia Calcio.

Addirittura TicketOne dice che la consegna è avvenuta tramite "Titolo digitale su fan card" quindi secondo me si dovrebbe passare la tessera del tifoso sotto il codice a barre per far scattare il tornello e mostrare solo un documento che attesti e corrisponda all'identità riportata sulla tessera stessa

Messaggio n. 1856972

mandi di .. Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 23:23         Post 5628 di 5629


Quoting post n. 1856968 di grifo1970
questa può essere letta in maniera offensiva, è considerando che non ci conosciamo potevi evitare.........
buona serata
FORZA GRIFO
Vincè ... non te piccà troppo su ha sbagliato parole ovviamente ma non il concetto.

Perchè tocca guardà sempre chi sta peggio e invece non guardiamo chi sta meglio?

Oggettivamente messa così non fa una piega ma bisogna anche considerare che il tifoso del Grifo s'è già scottato un paio di volte e allora prima si pensa a non buscarle e poi semmai si guarda avanti.

La realtà è che prima di guardare avanti bisogna progredire e per progredire ci vuole tempo, voglia, programmazione e competenza, altrimenti tocca trovà uno che dà 3 milioni di euro al mese di alimenti alla ex moglie, c'ha tanti de quei soldi che non sà dove buttalli e se compra una sfigata squadra brianzola e la porta in serie A per una scommessa da 1 euro.

Messaggio n. 1856971

Red Baron di Curva Nord Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 23:21         Post 472 di 472


Io penso che sia loro dovere rispettare le scadenze ed io tifoso nemmeno dovrei saperlo che hanno pagato.
A me interessa solo la parte sportiva e dico che questa società non è un fallimento ma non ha fatto bene.
Staremo a vedere ma non si vede il verso.

Messaggio n. 1856970

BircioliDoro di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 23:08         Post 1496 di 1496


Quoting post n. 1856960 di mandi
Non ho capito se ce st'è a pija pel culo o c'hai l'idee 'npelo confuse.

Stanno pagando lo stipendio di maggio certo ... perchè da qualche altra parte al 16 giugno ti pagano giugno per tutto il mese? A meno che non sei a ritorno al futuro.

Gli stipendi ai calciatori, se non sbaglio, come da direttive impartite dalla FIGC, vengono pagati trimestralmente quindi maggio, aprile e marzo.
non sto prendendo nessuno per il culo.
Dico solo che maggio ok, ma marzo sta parecchio indietro.
Poi se sono le regole FIGC alzo le mani (ora non ho voglia di controllare, già troppo che sto rispondendo)
saluti
Forza Grifo

Messaggio n. 1856969

grifo1970 di perugia Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 22:25         Post 7315 di 7315


Quoting post n. 1856966 di angelo75
Non guardare sempre in basso...guarda un po più in alto
questa può essere letta in maniera offensiva, è considerando che non ci conosciamo potevi evitare.........
buona serata
FORZA GRIFO

Messaggio n. 1856968

Mistero-BiancoRosso di Scheggia (PG) Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 22:23         Post 40117 di 40121


Quoting post n. 1856962 di Bondurant
Ho rifatto l'abbonamento anch'io qualche giorno fa usando la Grifo Card. Gli ingressi sono già caricati in automatico sulla tessera o va fatta qualche altra procedura?
già caricati sulla tessera, devi però tenere a portata di mano o tramite cell o stampato la ricevuta del biglietto.

Messaggio n. 1856967

angelo75 di perugia Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 22:15         Post 4886 di 4886


Quoting post n. 1856963 di grifo1970
io se arrivo al lavoro puntuale nessuno mi dice bravo, ma se non mi pagano per il lavoro che ho svolto mi girano i coglioni, come girano i coglioni a tutti quelli che dal fallimento della ternana non vedranno una lira, secondo te al tifoso della ternana che tanta gente non viene pagata glie frega un cazzo ???? o si preoccupano di sapere in che categoria giocheranno e con quale proprietà...........
FORZA GRIFO
Non guardare sempre in basso...guarda un po più in alto

Messaggio n. 1856966

perusinorum audacia 2 di ONORATE RENZO LUCHINI Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 22:11         Post 6869 di 6869


Chi s'estranea dalla lotta ...

Messaggio n. 1856965

grifo1970 di perugia Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 21:57         Post 7314 di 7315


Quoting post n. 1856953 di CARIOCA
Angelo che poi se è tuttapposto è soggettivo. I bilanci e i conti delle società di calcio sono quanto di più opaco.... ovviamente tolti gli obblighi imprescindibili (stipendi, contributi, tasse, ecc)
io non ho sentito nessuno in zona che avanza qualcosa da questa società.............
FORZA GRIFO

Messaggio n. 1856964

grifo1970 di perugia Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 21:56         Post 7313 di 7315


Quoting post n. 1856952 di angelo75
Tutto giusto se non parlassimo di una società calcistica che dovrebbe avere penso anche un obiettivo e scopo sportivo...qui tocca applaudire perché le bollette sono pagate...ma scherziamo? Ma a te se al lavoro arrivi puntuale ti dicono bravo? O è la normalità?
io se arrivo al lavoro puntuale nessuno mi dice bravo, ma se non mi pagano per il lavoro che ho svolto mi girano i coglioni, come girano i coglioni a tutti quelli che dal fallimento della ternana non vedranno una lira, secondo te al tifoso della ternana che tanta gente non viene pagata glie frega un cazzo ???? o si preoccupano di sapere in che categoria giocheranno e con quale proprietà...........
FORZA GRIFO

Messaggio n. 1856963

Bondurant di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 21:36         Post 23 di 23


Quoting post n. 1856954 di CARIOCA
L importante è che si legga il codice a barre
Ho rifatto l'abbonamento anch'io qualche giorno fa usando la Grifo Card. Gli ingressi sono già caricati in automatico sulla tessera o va fatta qualche altra procedura?

Messaggio n. 1856962

stinfne di Palazzo di Assisi (PG) Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 21:34         Post 1451 di 1451


Quoting post n. 1856960 di mandi
Non ho capito se ce st'è a pija pel culo o c'hai l'idee 'npelo confuse.

Stanno pagando lo stipendio di maggio certo ... perchè da qualche altra parte al 16 giugno ti pagano giugno per tutto il mese? A meno che non sei a ritorno al futuro.

Gli stipendi ai calciatori, se non sbaglio, come da direttive impartite dalla FIGC, vengono pagati trimestralmente quindi maggio, aprile e marzo.
Tra l'altro da quest'anno hanno incluso maggio nella scadenza di giugno, prima veniva pagato con giugno a settembre.

Pur nella incompetenza tecnica e magari nella migragnosità, sta società ha sempre pagato in anticipo.

Se sembra una cosa scontata, basta andare a chiedere parere agli ex calciatori della ternana. Quelli arrivati a gennaio non hanno visto un euro

Messaggio n. 1856961

mandi di .. Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 21:19         Post 5627 di 5629


Quoting post n. 1856955 di BircioliDoro
Mi colpisce leggere che la società stia provvedendo ora a saldare gli stipendi da marzo a maggio.
Un successone pare il deposito della fideiussione a garanzia dell'iscrizione.
Sbrigamoce a vende e possibilmente a qualcuno coi soldi, sennò sen del gatto pure con questi.

Forza Grifo!
Non ho capito se ce st'è a pija pel culo o c'hai l'idee 'npelo confuse.

Stanno pagando lo stipendio di maggio certo ... perchè da qualche altra parte al 16 giugno ti pagano giugno per tutto il mese? A meno che non sei a ritorno al futuro.

Gli stipendi ai calciatori, se non sbaglio, come da direttive impartite dalla FIGC, vengono pagati trimestralmente quindi maggio, aprile e marzo.

Messaggio n. 1856960

CARIOCA di Perugia Invia messaggio in Messaggeria
09 giu 26 - 21:01         Post 57495 di 57497


Quoting post n. 1856956 di Perugino65
Niente, me detto cotica… 34 manifestazioni di interesse, trattative ci sono, vediamo cosa porterà questa lunga attesa,

Forza Grifo!
Sono più manifestazioni di interesse che abbonati:-))))))

Messaggio n. 1856959

< NUOVO POST >
Pag.
Indietro

Torna su

DISCLAIMER
L'amministratore del sito non è in alcun modo responsabile per quanto viene scritto in queste pagine. I visitatori sono pregati di utilizzare un linguaggio quanto più civile possibile evitando che i messaggi risultino offensivi e/o oltraggiosi nei confronti di terzi. Si ricorda che ogni mittente è rintracciabile in base all'indirizzo IP e alla data e ora di pubblicazione del messaggio e può essere perseguibile a norma di legge
CERCA POST
Nick
Testo
Città
Numero
 
NAVIGAZIONE MURO
Messaggi in archivio 179721

Pag. di 35945
Nr. post x pag.

NUOVO POST
PARTECIPA

Annuncio
Annuncio
Annuncio
ANNUNCIO
NEWS
» 09/06 - 16:44. SERIE C, FISSATE LE DATE DELLA STAGIONE 2026-2027: SI PARTE IL 23 AGOSTO
La prossima stagione di Serie C comincia a prendere forma. La Lega Pro ha ufficializzato le principali date del calendario 2026-2027, delineando il pe ...»»

» 09/06 - 12:05. ABBONAMENTI AC PERUGIA, SUPERATA QUOTA 600, ALTRI TRE GIORNI DI APERTURA DEL BOTTEGHINO PER TUTTI GLI ABBONAMENTI
Una campagna abbonamenti partita molto presto ed a costi irrisori, quella dell'Ac Perugia, con l'intento di riportare allo stadio anche i tifo ...»»

» 09/06 - 00:54. BIONDINI ALZA LA COPPA: IL CAPITANO AZZURRO CHE PORTA PERUGIA SUL TETTO D’EUROPA
Una notte da capitano, una notte da ricordare. L’Italia Under 17 è campione d’Europa, e dentro questo successo c’è anc ...»»

ANNUNCIO
VECCHIA GUARDIA
TIFO TUBE PERUGIA
I video della Curva
GALLERIA
ULTIMO INCONTRO
SERIE C Gir. B 2025/2026
38º GIORNATA
domenica 26.04.26 ore 14:30
Forlì 1
PERUGIA 1

Galleria

» Classifica 

ZONA TIFO
I POST DEL MESE
ForzaGrifosempre
stinfne
Frenk77
MARIO78

» Mostra tutti 

Annuncio
Annuncio

Sostieni e diffondi l'Associazione cliccando 'Mi piace' sulla pagina Facebook!
Annuncio
ZAKO