
IL MURO DEI TIFOSI
Quoting post n. 1856976 di CARIOCA
Ma non è caricato sulla Grifo Card
Ma non è caricato sulla Grifo Card
Messaggio n. 1856977
Quoting post n. 1856975 di CARIOCA
Sul mio c'è il codice a barre in alto a dx
Sul mio c'è il codice a barre in alto a dx
Messaggio n. 1856976
Quoting post n. 1856973 di Mistero-BiancoRosso
sul biglietto che ti rilascia ticketone non c'è nessun codice a barre segnala solo che sei abbonato per 19 partite nel settore x posto x ecc.
sul biglietto che ti rilascia ticketone non c'è nessun codice a barre segnala solo che sei abbonato per 19 partite nel settore x posto x ecc.
Messaggio n. 1856975
Quoting post n. 1856973 di Mistero-BiancoRosso
sul biglietto che ti rilascia ticketone non c'è nessun codice a barre segnala solo che sei abbonato per 19 partite nel settore x posto x ecc.
sul biglietto che ti rilascia ticketone non c'è nessun codice a barre segnala solo che sei abbonato per 19 partite nel settore x posto x ecc.
Messaggio n. 1856974
Quoting post n. 1856972 di mandi
Mistero da quello che ho visto non mi è stato rilasciato nessun biglietto ne ho trovato elementi in merito ne sul ticketone nel sul sito del Perugia Calcio.
Addirittura TicketOne dice che la consegna è avvenuta tramite "Titolo digitale su fan card" quindi secondo me si dovrebbe passare la tessera del tifoso sotto il codice a barre per far scattare il tornello e mostrare solo un documento che attesti e corrisponda all'identità riportata sulla tessera stessa
Mistero da quello che ho visto non mi è stato rilasciato nessun biglietto ne ho trovato elementi in merito ne sul ticketone nel sul sito del Perugia Calcio.
Addirittura TicketOne dice che la consegna è avvenuta tramite "Titolo digitale su fan card" quindi secondo me si dovrebbe passare la tessera del tifoso sotto il codice a barre per far scattare il tornello e mostrare solo un documento che attesti e corrisponda all'identità riportata sulla tessera stessa
Messaggio n. 1856973
Quoting post n. 1856967 di Mistero-BiancoRosso
già caricati sulla tessera, devi però tenere a portata di mano o tramite cell o stampato la ricevuta del biglietto.
già caricati sulla tessera, devi però tenere a portata di mano o tramite cell o stampato la ricevuta del biglietto.
Messaggio n. 1856972
Quoting post n. 1856968 di grifo1970
questa può essere letta in maniera offensiva, è considerando che non ci conosciamo potevi evitare.........
buona serata
FORZA GRIFO
questa può essere letta in maniera offensiva, è considerando che non ci conosciamo potevi evitare.........
buona serata
FORZA GRIFO
Messaggio n. 1856971
Quoting post n. 1856960 di mandi
Non ho capito se ce st'è a pija pel culo o c'hai l'idee 'npelo confuse.
Stanno pagando lo stipendio di maggio certo ... perchè da qualche altra parte al 16 giugno ti pagano giugno per tutto il mese? A meno che non sei a ritorno al futuro.
Gli stipendi ai calciatori, se non sbaglio, come da direttive impartite dalla FIGC, vengono pagati trimestralmente quindi maggio, aprile e marzo.
Non ho capito se ce st'è a pija pel culo o c'hai l'idee 'npelo confuse.
Stanno pagando lo stipendio di maggio certo ... perchè da qualche altra parte al 16 giugno ti pagano giugno per tutto il mese? A meno che non sei a ritorno al futuro.
Gli stipendi ai calciatori, se non sbaglio, come da direttive impartite dalla FIGC, vengono pagati trimestralmente quindi maggio, aprile e marzo.
Messaggio n. 1856969
Quoting post n. 1856966 di angelo75
Non guardare sempre in basso...guarda un po più in alto
Non guardare sempre in basso...guarda un po più in alto
Messaggio n. 1856968
Quoting post n. 1856962 di Bondurant
Ho rifatto l'abbonamento anch'io qualche giorno fa usando la Grifo Card. Gli ingressi sono già caricati in automatico sulla tessera o va fatta qualche altra procedura?
Ho rifatto l'abbonamento anch'io qualche giorno fa usando la Grifo Card. Gli ingressi sono già caricati in automatico sulla tessera o va fatta qualche altra procedura?
Messaggio n. 1856967
Quoting post n. 1856963 di grifo1970
io se arrivo al lavoro puntuale nessuno mi dice bravo, ma se non mi pagano per il lavoro che ho svolto mi girano i coglioni, come girano i coglioni a tutti quelli che dal fallimento della ternana non vedranno una lira, secondo te al tifoso della ternana che tanta gente non viene pagata glie frega un cazzo ???? o si preoccupano di sapere in che categoria giocheranno e con quale proprietà...........
FORZA GRIFO
io se arrivo al lavoro puntuale nessuno mi dice bravo, ma se non mi pagano per il lavoro che ho svolto mi girano i coglioni, come girano i coglioni a tutti quelli che dal fallimento della ternana non vedranno una lira, secondo te al tifoso della ternana che tanta gente non viene pagata glie frega un cazzo ???? o si preoccupano di sapere in che categoria giocheranno e con quale proprietà...........
FORZA GRIFO
Messaggio n. 1856966
Messaggio n. 1856965
Quoting post n. 1856953 di CARIOCA
Angelo che poi se è tuttapposto è soggettivo. I bilanci e i conti delle società di calcio sono quanto di più opaco.... ovviamente tolti gli obblighi imprescindibili (stipendi, contributi, tasse, ecc)
Angelo che poi se è tuttapposto è soggettivo. I bilanci e i conti delle società di calcio sono quanto di più opaco.... ovviamente tolti gli obblighi imprescindibili (stipendi, contributi, tasse, ecc)
Messaggio n. 1856964
Quoting post n. 1856952 di angelo75
Tutto giusto se non parlassimo di una società calcistica che dovrebbe avere penso anche un obiettivo e scopo sportivo...qui tocca applaudire perché le bollette sono pagate...ma scherziamo? Ma a te se al lavoro arrivi puntuale ti dicono bravo? O è la normalità?
Tutto giusto se non parlassimo di una società calcistica che dovrebbe avere penso anche un obiettivo e scopo sportivo...qui tocca applaudire perché le bollette sono pagate...ma scherziamo? Ma a te se al lavoro arrivi puntuale ti dicono bravo? O è la normalità?
Messaggio n. 1856963
Quoting post n. 1856954 di CARIOCA
L importante è che si legga il codice a barre
L importante è che si legga il codice a barre
Messaggio n. 1856962
Quoting post n. 1856960 di mandi
Non ho capito se ce st'è a pija pel culo o c'hai l'idee 'npelo confuse.
Stanno pagando lo stipendio di maggio certo ... perchè da qualche altra parte al 16 giugno ti pagano giugno per tutto il mese? A meno che non sei a ritorno al futuro.
Gli stipendi ai calciatori, se non sbaglio, come da direttive impartite dalla FIGC, vengono pagati trimestralmente quindi maggio, aprile e marzo.
Non ho capito se ce st'è a pija pel culo o c'hai l'idee 'npelo confuse.
Stanno pagando lo stipendio di maggio certo ... perchè da qualche altra parte al 16 giugno ti pagano giugno per tutto il mese? A meno che non sei a ritorno al futuro.
Gli stipendi ai calciatori, se non sbaglio, come da direttive impartite dalla FIGC, vengono pagati trimestralmente quindi maggio, aprile e marzo.
Messaggio n. 1856961
Quoting post n. 1856955 di BircioliDoro
Mi colpisce leggere che la società stia provvedendo ora a saldare gli stipendi da marzo a maggio.
Un successone pare il deposito della fideiussione a garanzia dell'iscrizione.
Sbrigamoce a vende e possibilmente a qualcuno coi soldi, sennò sen del gatto pure con questi.
Forza Grifo!
Mi colpisce leggere che la società stia provvedendo ora a saldare gli stipendi da marzo a maggio.
Un successone pare il deposito della fideiussione a garanzia dell'iscrizione.
Sbrigamoce a vende e possibilmente a qualcuno coi soldi, sennò sen del gatto pure con questi.
Forza Grifo!
Messaggio n. 1856960
Quoting post n. 1856956 di Perugino65
Niente, me detto cotica… 34 manifestazioni di interesse, trattative ci sono, vediamo cosa porterà questa lunga attesa,
Forza Grifo!
Niente, me detto cotica… 34 manifestazioni di interesse, trattative ci sono, vediamo cosa porterà questa lunga attesa,
Forza Grifo!
Messaggio n. 1856959
DISCLAIMER
L'amministratore del sito non è in alcun modo responsabile per quanto viene scritto in queste pagine. I visitatori sono pregati di utilizzare un linguaggio quanto più civile possibile evitando che i messaggi risultino offensivi e/o oltraggiosi nei confronti di terzi. Si ricorda che ogni mittente è rintracciabile in base all'indirizzo IP e alla data e ora di pubblicazione del messaggio e può essere perseguibile a norma di legge
L'amministratore del sito non è in alcun modo responsabile per quanto viene scritto in queste pagine. I visitatori sono pregati di utilizzare un linguaggio quanto più civile possibile evitando che i messaggi risultino offensivi e/o oltraggiosi nei confronti di terzi. Si ricorda che ogni mittente è rintracciabile in base all'indirizzo IP e alla data e ora di pubblicazione del messaggio e può essere perseguibile a norma di legge
CERCA POST
Nick
Testo
Città
Numero
NAVIGAZIONE MURO
PARTECIPA
Annuncio
ANNUNCIO
NEWS
ANNUNCIO
GALLERIA
ULTIMO INCONTRO
ZONA TIFO









NUOVO POST





Forlì 1
PERUGIA 1



