grifogatto
05.11.22 21:57
Caro Grifotris,
Apprezzo la tua buona fede e volontà.
Ma dovresti renderti conto che l’unico modo per salvare il Perugia è quello di vendere la società a qualcuno che sia in grado di investire per riportarla là dove l’abbiamo vista in passato, cioè più in alto, ma soprattutto con progetti a lungo termine, con un gioco che possa entusiasmare la gente e attirare l’attenzione degli operatori anche stranieri, con una rete di osservatori che portino dei giovani dai piedi buoni, con una continuità nel tempo che questo presidente non è mai stato in grado di garantire perché a lui faceva comodo altrimenti e perciò non ha mai saputo tenersi vicine le persone che avrebbero potuto fare bene alla squadra.
grifotris
05.11.22 20:07
Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno:
Criticare tutto e tutti non serve a niente, continuare a fischiare i calciatori, a mandare a quel paese la società e il presidente non fa altro che demoralizzare l’ambiente.
Prendiamo esempio da quei 250 che sono andati a Frosinone a sostenere la squadra o chi a continuato ad incitare la squadra anche quando in casa ha preso il secondo gol con il cittadella.
Capisco che è difficile e la rabbia è tanta ma non restare uniti tutti intorno alla squadra non fa altro che spingerla di più verso il baratro. Siamo ancora a metà del girone di andata e tempo per risollevarci c’è. Coraggio:”forza Grifo” è l’unica cosa che ci deve unire! Basta con gufate e critiche a non finire. Oggi abbiamo perso con la prima in classifica fuori casa direi con una buona dose di sfortuna. Ripartiamo dall’atteggiamento delle ultime due trasferte e stringiamoci tutti intorno al nostro amato Grifo. Per le critiche ci sarà tempo a campionato finito! FINO ALLA FINE:FORZA PERUGIA!!!!!!
Ciski
05.11.22 19:09
Grande soddisfazione per questa società e presidente, 12 partite e 9 sconfitte, anche questo record lo abbiamo raggiunto grazie a lui, il
Mago della progettualità!
Ciski
05.11.22 18:29
Grande soddisfazione per questa società e presidente, 12 partite e 9 sconfitte, anche questo record lo abbiamo raggiunto grazie a lui, il
Mago della progettualità!
REDFOX
05.11.22 18:10
a frosinone, campagna romana, balbettano calcio. Tuttavia il Perugia fa il suo dovere e cede altri 3 punti. Lega Pro sempre piu' vicina.