
Notizie a cura del periodico sportivo 'Perugia 2005' (aut. Trib. di Perugia n. 21/2005 R.P. del 19/09/2005)
SOSTIENI PERUGIA 2005 NEWS
Sono ormai più di 20 anni che ci impegnamo quotidianamente per rendere questo sito sempre più utile e interessante per i tifosi del Grifo.Non è facile e scontato andare avanti facendo tutto gratuitamente.
Se apprezzi i nostri sforzi e vuoi darci una mano, te ne saremo grati!
SE VUOI PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITÀ, SCRIVICI!
SETTE ANNI DI VITA, PER SEMPRE UNO DI VOI! IL SALUTO DI GABRIELE ANGELLA A PERUGIA
"Sette anni di vita, per sempre uno di voi"!
Sette anni. Non è solo un numero, è un pezzo di vita che non si cancella con una firma. Oggi saluto il Perugia Calcio e lo faccio con il cuore colmo di tutto: della gioia dei momenti altissimi e del peso di quelli più difficili. In questi sette anni abbiamo vissuto tutto, senza filtri.
Ho dato tutto. Davvero.
Ho giocato quando i muscoli dicevano "basta", ho stretto i denti tra infortuni e punture pur di non lasciare i miei compagni. Ho cercato di essere un punto di riferimento con l'onestà e la sincerità, anche quando sbattevo la testa contro il muro. Chi ha vissuto lo spogliatoio con me sa che non mi sono mai risparmiato, mettendo sempre il bene del club davanti a ogni interesse personale.
Il mio grazie più grande va a "casa". Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza la mia famiglia, il mio porto sicuro. Grazie a mia moglie Chiara e a mio figlio Tommaso: siete stati la mia forza nei momenti bui e il mio sorriso dopo ogni battaglia. Grazie ai miei genitori, a mio fratello, a mia sorella, ai miei suoceri e ai miei amici di sempre. Mi avete sostenuto in questa avventura con un amore incondizionato.
C’è un ringraziamento che mi commuove profondamente ed è per Renzo. Quest’anno ci ha lasciati un pezzo di storia, un uomo che era l’essenza stessa del Grifo. Le sue mani e la sua saggezza hanno curato generazioni di calciatori, ma è stata la sua umanità a lasciarci un vuoto incolmabile. Mi mancherai, Renzo. Grazie di tutto.
Voglio dire grazie a chi fa battere il cuore di questo club lontano dalle luci della ribalta.
Un ringraziamento speciale a Francesco Baldoni e Massimiliano Rossi: amici di spogliatoio preziosi con cui ho condiviso questo lungo percorso.
Un immenso grazie al professor Cerulli, ai dottori Trinchese, Ceravolo, Faleburle, Boranga ,Cirimbilli,Bisogni ,al centro Galeno, alla nutrizionista Giulia Governatori, e al magnifico gruppo dei fisioterapisti, lavoratori instancabili e precisi, che mi hanno "rimesso in piedi" infinite volte con una dedizione rara.
Grazie a Eleonora, Annalisa, Massimo,Fabrizia, Valentino, Elisa, Antonio veri professionisti nei rispettivi ruoli, a Tiziana e alle ragazze della biglietteria, e a chi lavora nel settore giovanile: siete il motore invisibile del Grifo.
Grazie ai magazzinieri Leo e Nabil, al manutentore Nuri e alle signore delle pulizie: le vostre parole gentili sono state il mio rifugio quotidiano.
Grazie al presidente Santopadre, a tutti i direttori che si sono avvicendati nel club e a tutti gli allenatori avuti in questi anni.
Una menzione particolare a mister Giovanni Tedesco: lui, insieme allo staff precedente e attuale (lasciatemi citare Matteo Valeri) ci ha tirato fuori da una situazione pericolosissima. Ci siamo uniti e compattati nelle difficoltà, grosse difficoltà, ed è un merito che porterò sempre con me. Ringrazio Riccardo Gaucci e Walter Novellino, il quale ha avuto sempre parole giuste nel nostro cammino.
E infine a voi, popolo biancorosso. A chi mi ha criticato e a chi mi ha osannato: grazie. Mi avete insegnato ad amare questi colori in modo viscerale.
Ho scelto di rimanere a vivere a Perugia. Ho scelto questa terra per il mio futuro e per quello della mia famiglia, perché ormai ci appartiene. Da domani non sarò più il calciatore che corre in campo ma sarò uno di voi con la stessa passione e lo stesso orgoglio che ho provato ogni volta che ho indossato questa maglia.
Ringrazio e faccio un immenso in bocca al lupo per il futuro al direttore generale Hernán García Borrás e al presidente Faroni, a cui auguro una pronta guarigione.
Per sempre uno di voi.
Un forte abbraccio e Forza Grifo
Nella foto Gabriele Angella
Foto 7oz. Photo Agency - ©Riproduzione vietata
| Letto 644 volte |
Per lasciare un commento devi essere registrato ed autenticato.
FEMMINILE AC PERUGIA, SETTE RAGAZZE UNDER 16 IN CINA CON LA RAPPRESENTATIVA UMBRA
| Letto 118 volte | Commenti 0 |
LICKUNAS ALLA CREMONESE, ESERCITATA L'OPZIONE PER L'ACQUISTO
| Letto 306 volte | Commenti 0 |
SETTORE GIOVANILE AC PERUGIA, IL TABELLINO DI PERUGIA UNION BRESCIA
| Letto 218 volte | Commenti 0 |
SETTORE GIOVANILE AC PERUGIA, UNDER 17, E' FINALE
| Letto 440 volte | Commenti 0 |
GIM' CH'E' BULO! PROLUNGATA DI UNA SETTIMANA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI IN OFFERTA
| Letto 397 volte | Commenti 0 |
SETTORE GIOVANILE AC PERUGIA, SI INFRANGE SULL'ALCIONE IL SOGNO FINALE DELL'UNDER 15
| Letto 237 volte | Commenti 0 |
ABBONAMENTI, SUPERATA QUOTA 1000, PROMOZIONE PROLUNGATA DI UNA SETTIMANA?
| Letto 338 volte | Commenti 0 |
PERUGIA, CESSIONE IN MOVIMENTO: TRE GRUPPI INTERESSATI. A BREVE LA SVOLTA?
| Letto 2261 volte | Commenti 0 |
AC PERUGIA, ECCO LO STAFF CHE AFFIANCHERA' MISTER GIOVANNI TEDESCO
| Letto 584 volte | Commenti 0 |
AC PERUGIA FEMMINILE, ARRIVA LA RINUNCIA AI PLAY OFF INTERREGIONALI
| Letto 311 volte | Commenti 0 |
PERUGIA CALCIO VERSO L'ISCRIZIONE, RINNOVATA LA CONVENZIONE PER L'UTILIZZO DEL "CURI"
| Letto 454 volte | Commenti 0 |
RIKARDO SHEJI NEL RADUNO CON LA NAZIONALE ALBANESE UNDER 19
| Letto 246 volte | Commenti 0 |
SERIE C, FISSATE LE DATE DELLA STAGIONE 2026-2027: SI PARTE IL 23 AGOSTO
| Letto 930 volte | Commenti 0 |
ABBONAMENTI AC PERUGIA, SUPERATA QUOTA 600, ALTRI TRE GIORNI DI APERTURA DEL BOTTEGHINO PER TUTTI GLI ABBONAMENTI
| Letto 629 volte | Commenti 0 |
BIONDINI ALZA LA COPPA: IL CAPITANO AZZURRO CHE PORTA PERUGIA SUL TETTO D’EUROPA
| Letto 1261 volte | Commenti 0 |
GRIFO, ISCRIZIONE PIÙ VICINA. ORA RESTA IL NODO SOCIETARIO
| Letto 740 volte | Commenti 0 |
ADDIO A MAURO VIVIANI, EX ALLENATORE DEL GRIFO E VICE DI ILARIO CASTAGNER
| Letto 464 volte | Commenti 0 |
SETTORE GIOVANILE AC PERUGIA, L'UNDER 15 A CACCIA DELLA FINALE
| Letto 359 volte | Commenti 0 |
LA FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO? E BEH, COL GRIFO!
| Letto 372 volte | Commenti 0 |
GRIFO, L'ABBONAMENTO NUMERO 500 VA AD UNA SUPPORTER DELLA CURVA NORD
| Letto 545 volte | Commenti 0 |
SOSTIENI PERUGIA 2005 NEWS
Sono ormai più di 20 anni che ci impegnamo quotidianamente per rendere questo sito sempre più utile e interessante per i tifosi del Grifo.Non è facile e scontato andare avanti facendo tutto gratuitamente.
Se apprezzi i nostri sforzi e vuoi darci una mano, te ne saremo grati!
SE VUOI PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITÀ, SCRIVICI!








Chiudi



















Forlì 1
PERUGIA 1





